31 gennaio/ Oltre le armi: riflessioni su lavoro e industria bellica

A conclusione del mese della Pace,  le Acli di Como, i sindacati Cgil, CislUil , unitariamente a Pastorale sociale e del lavoro, hanno organizzato un incontro,  con la partecipazione di Gianni Alioti, già sindacalista, collaboratore di Iscos Lombardia e promotore della Rete italiana Pace e disarmo.

L’incontro  Oltre le armi: riflessioni su lavoro e industria bellica, si svolgerà lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 20,30  da remoto e sarà possibile seguirlo cliccando sul  link https://tinyurl.com/33zjy8ru%5D. L’incontro sarà registrato e potrà essere scaricato  in seguito dai canali Youtube.
Durante la serata saranno presentate le analisi e  i dati relativamente alla produzione bellica in Italia, in particolare nella nostra regione, nelle province limitrofe di Lecco e Varese, ma anche di Como, mettendo a fuoco come gli affari economici   delle armi che coinvolgono il nostro Paese sono diventati settore strategico anche nei tempi del covid, anziché procedere alla riconversione in attrezzature sanitarie. [Acli Como, Cgil – Cisl – Uil – Como, Pastorale sociale e del lavoro – Diocesi Di Como]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...