I funerali di Vittorio Arrigoni a Bulciago il 24 aprile alle 16,30 nella Palestra comunale

Visualizza immagine di origine

I funerali di Vittorio Arrigoni si svolgeranno a Bulgiago in provincia di Lecco domenica 24 aprile alle 16.30 nella Palestra comunale in via Don Guanella. Parteciperanno da Como delegazioni dell’Arci, del Coordinamento comasco per la Pace, delle Donne in nero. Il Circolo Arci Noerus (AltraComo)  organizza il carpooling per raggiungere Bulciago: appuntamento il 24 aprile alle 14 in punto alla sede del Comitato per i Sì ai referendum in via Teresa Ciceri 12 a Como.

E’ confermato il rientro del corpo di Vittorio Arrigoni per mercoledì 20 aprile alle 19.50 a Roma all’aeroporto di Fiumicino, al terminal Cargo City situato in piazza Caduti italiani di Bosnia del 1992. Da lì sarà trasferito all’Ospedale Umberto I presso il reparto di Medicina Legale, in via Cesare de Lollis a S. Lorenzo. L’appuntamento per chi vorrà essere a Fiumcino è alle ore 19 al terminal del trenino che da Roma porta all’aeroporto. Da lì prenderemo insieme il bus shuttle per Cargo City. Portiamo kefiah, bandiere e cartelli.  
A partire dalle 21 invece, e per tutta la notte di mercoledì, ci sarà una fiaccolata al piazzale del Verano, di fronte all’ospedale Umberto I.  Molte altre manifestazioni di affetto sono state organizzate in diverse città e si svolgeranno anche lungo il percorso da Roma a Buciago. [ecoinformazioni]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...